photo sharing and upload picture albums photo forums search pictures popular photos photography help login
Topics >> by >> affrontare_il_vermifuge_per

affrontare_il_vermifuge_per Photos
Topic maintained by (see all topics)

Per molti veterinari, un versatile virmifugo per i cani è uno dei tipi più importanti di medicina terapeutica. I cestodisti sono insetti parassiti che causano infezioni negli animali e sono trattati da farmaci come cefalexin (aftali) e propossiprazolo (Progesogen). Questi farmaci funzionano sopprimendo l'attività del nematode, che previene quindi le larve di crescere e diffondendo ad altri animali o umani. I veterinari prescrivono anche farmaci che consentiranno al nematode di diventare inattivi una volta terminato il trattamento o che impedirà a riprodurre i vermi adulti. Questi farmaci, noti anche come antibiotici della custodia, sono spesso utilizzati per controllare gravi casi di infezione da worm o malattia del fegato cronico, in particolare nei cuccioli.

La combinazione di antibiotici sistemici e farmaci forniti a un cucciolo per uccidere i nematodi è chiamato un'area del cane. Una dose di cefalexina, data due ore prima di un trattamento di nebulizzazione programmata (blocco rigonfiamento) di solito è efficace nei cani. Un farmaco chiamato Propossyprazolo è dato nello stesso modo, ma nei cuccioli, questo è chiamato cefalexin / propossyprazolo invece di cefalexin / vermifugo. Entrambe queste tablet sono disponibili senza prescrizione medica in molti uffici veterinari. Puoi anche comprarli presso i negozi di animali domestici.


Se il tuo animale ha già uno o più dei suddetti sintomi di infezione parassitana, queste tavolette possono aiutare a trattare i sintomi dei tuoi animali domestici. Avrai bisogno di dare alle tavolette al tuo animale domestico ogni giorno per tre settimane. Dopo la terza settimana, il veterinario saprà quando ridurre il dosaggio. Il tuo veterinario ti farà anche sapere per quanto tempo dovrebbero essere prese le tavolette per i tuoi particolari animali.

La causa principale della maggior parte dei vermi negli animali è un verme chiamato cestodes. I cestodi sono vermi rotondi, bianchi o rossi che solitamente vivono nel terreno. Questi vermi possono crescere fino a lunghezze di oltre 20 pollici. Ci sono alcuni tipi diversi di cestodi, tra cui interdigital, sub-intestinale, viscerale e intestinale. Ogni tipo può causare diversi tipi di sintomi, quindi è necessario scegliere le tavolette vermifughe corrette per i tuoi animali domestici. Di seguito sono riportati alcuni tipi comuni di cestode:

Cistite interdigitale: questa è una malattia da parassita intestinale che si manifesta come un molle soft e acquoso di nodulo vicino all'ano. Quando il tuo cane inganna queste cisti, si trasformerà lentamente in una pietra dura. Queste pietre spesso prurito molto e possono essere piuttosto dolorose. Il trattamento può includere una prescrizione di corticosteroidi o un corso di Prazepam o Pentorossilline, un antinfiammatorio. Se il sacco anale è molto doloroso, è il migliore per cercare un trattamento veterinario immediato per evitare ulteriori irritazioni. Tuttavia, si noti che questi tipi di compresse non devono essere utilizzati da madri incinte o infermieristiche.

L'infezione subintegrazione causata da parassiti è un'altra possibile causa per il problema della pelle degli animali domestici. Questi parassiti, come tenie, guai e sanguisughe possono irritare e infiammare il tratto intestinale, causando sanguinamento rettale e prurito. Per trattare questo, il tuo veterinario potrebbe consigliare un corso di deworker. Altri farmaci come penicillina e amoxicillina possono anche essere assegnati a seconda della gravità del caso. Assicurati di utilizzare la dose corretta del farmaco della tua virmifuga e prendili almeno un'ora prima o dopo un pasto.

Un altro problema potenziale per il tuo animale domestico potrebbe essere un'infezione fungine causata da Staphylococcus Aureus, più comunemente conosciuta come Staph. Il tuo veterinario di solito prescriverà i tablet Mebendazolo per questa condizione, dal momento che è uno dei modi più semplici per trattare il problema della pelle dei cani. Questo farmaco agisce contro i batteri responsabili delle infezioni dei cani, impedendo che i loro pori diventino intasati e consentendo abbastanza circolazione dell'aria nell'area interessata. Come altre forme di dewormeri, le compresse di mebendazolo dovrebbero essere prese da una a due ore prima o dopo un pasto. Assicurati di seguire attentamente le istruzioni del dosaggio sulla bottiglia.

Per cuccioli e cani anziani, ci sono altri farmaci che possono aiutare a trattare la causa principale delle loro infezioni intestinali. vermifugo cani senza ricetta Un esempio è Caninum, che è disponibile in spray e capsule aerosol. Caninum è un efficace trattamento nematodo, uccidendo le pulci adulte senza distruggere le uova che si nutrono del sangue degli ospiti. Dal momento che queste pulci adulte sopravvivono spesso alle dosi di dewormeri, usando questi medicinali accanto agli altri suggerimenti menzionati sopra dovrebbe aiutare a risolvere i problemi di animali domestici in modo rapido ed efficiente.




has not yet selected any galleries for this topic.