photo sharing and upload picture albums photo forums search pictures popular photos photography help login
Topics >> by ramiequail7 >> i_13_migliori_anime_con_pers

i_13_migliori_anime_con_pers Photos
Topic maintained by ramiequail7 (see all topics)

Gli anime con personaggi principali dominati sono una delle tendenze più in voga nell'industria degli anime che ha generato questo decennio.

Normalmente, non avrebbe senso se il personaggio principale fosse troppo potente. Significherebbe che non ci può essere nessun possibile cattivo che possa batterlo. E anche se ci fossero alcuni cattivi, devono essere pieni di risorse, astuti e/o dominati allo stesso modo. Il che significa che tutti quegli anime devono avere un cattivo allo stesso livello dell'eroe per mantenere le cose interessanti.

È sicuramente un compito difficile scrivere una storia incentrata su personaggi dominati. Ecco perché la maggior parte di questi anime sono commedie o hanno alcune restrizioni che farebbero sembrare che l'MC stia attraversando un momento difficile.

Questi tipi di anime sono sicuramente apprezzati le prime volte, poiché prendono una strada diversa rispetto alla maggior parte degli altri anime shounen, in cui l'MC diventa più forte man mano che la storia procede. Ma possono facilmente diventare un po' ripetitivi e possono diventare noiosi dopo aver visto alcuni spettacoli del genere.

Indipendentemente da ciò, se sei un fan di quelle serie in cui il tosto MC annienta ogni minaccia, ecco alcuni dei migliori anime con personaggi anime dominati!

I 13 migliori anime con personaggi principali dominati

13. Kemono michi

Questo è un anime isekai in cui un combattente professionista viene convocato in un mondo fantastico in cui le bestie magiche e demoniache sono entità quotidiane. Fu convocato lì per distruggere le bestie e salvare l'umanità. Tuttavia, il nostro protagonista principale ama gli animali più degli umani, finisce per ignorare il suo compito e avvia il suo negozio di "animali" (dove tiene bestie demoniache).

Kemono michi è un anime comico in cui questo ragazzo amante degli animali in mutande esegue mosse di combattimento impeccabili con uomini, donne e bestie allo stesso modo se non sono d'accordo con lui.

12. La vita disastrosa di Saiki K.

Questo è un altro anime comico che non ha una trama definita. Emana le vibrazioni di Gintama (e ha anche questo personaggio di supporto che assomiglia a Gintoki).

La vita disastrosa di Saiki K parla di un sensitivo dominato in modo disumano che vuole vivere una vita normale senza attirare l'attenzione. Gli manca l'ambizione di diventare un eroe, ma usa ancora i suoi poteri per aiutare le persone quando necessario.

Questa è una parte della storia della vita di Saiki e delle sue avventure quotidiane.

11. Belzebù

Belzebù è il nome del bambino dai capelli verdi che sembra essere il figlio del re demone. È stato inviato sulla Terra per addestrarsi a diventare un magnifico Re Demone in futuro. Dopo un paio di eventi inimmaginabili, il bambino è ora affidato alle cure del nostro protagonista principale imbattuto, che è al vertice della gerarchia di potere della sua scuola. Questa storia parla di questi due che sconfiggono tutti i loro nemici e diventano i più forti che ci siano.

10. Problemi I bambini vengono da un altro mondo, vero?

Una busta misteriosa è stata consegnata a tutti i bambini fastidiosi, quelli fuori dall'ordinario, diversi dai normali umani, che li hanno trasportati in un mondo fantastico. Tra questi c'è il nostro personaggio principale, Izayoi. La sua unicità è la sua forza bruta. È il tipo di persona che va e sconfigge un Dio o due perché è annoiato. Tutto quello che vuole è una bella battaglia.

Sono stati tutti convocati lì per fermare il male e salvare il mondo (cliché, lo so).

9. Il disadattato dell'Accademia del Re Demone

Sono passati 2000 anni da quando il Re Demone è morto, ed è stato il tempo profetizzato in cui si è reincarnato.

Questo anime parla del re dei demoni reincarnato, Anos Voldigaod, che scopre che la sua esistenza è stata eliminata dalla storia e che qualcun altro ha preso la sua identità di re dei demoni.

Vuole scoprire cosa è successo negli ultimi 2000 anni e sistemare la storia mentre viveva da studente alla Demon King Academy.

L'MC di questo anime è la definizione stessa di dominato. Anos ha letteralmente mosso le dita per uccidere un ragazzo e lo ha riportato in vita solo per ucciderlo più e più volte finché non ha ammesso la sconfitta. Il suo atteggiamento, la faccia arrogante e il modo in cui si comporta... Tutto in lui ti farà venir voglia di urlare "rude!"

8. Marcia della morte alla rapsodia del mondo parallelo

Questo è un altro anime isekai, harem in cui uno sviluppatore di giochi viene misteriosamente trasportato in un mondo simile a un gioco. Non appena arriva, i mostri nemici lo circondano ed è costretto a usare un incantesimo casuale che li ha cancellati e gli ha dato un enorme aumento di livello.

Ora si reca nella città vicina e vive come mercante nascondendo i suoi poteri.

Non puoi vedere molti momenti brutti e sopraffatti in questo anime. Questo perché il protagonista principale vuole nascondere il fatto di essere potente.

7. In un altro mondo con il mio smartphone

Simile a Death March, anche questo è un anime isekai, ecchi, harem in cui il personaggio principale viene trasportato in un mondo fantastico.

Poiché Dio aveva erroneamente ucciso il protagonista principale nel mondo reale, si è offerto di portare qualsiasi cosa dal suo mondo al mondo in cui si è reincarnato.

Gli vengono anche concessi più poteri di qualsiasi persona normale in quel mondo per compensare la sua morte prematura. Il MC sceglie di portare con sé il suo smartphone e da qui il titolo: "Su un altro con il mio smartphone".

6. Eroe furtivo

Cautious Hero è un anime isekai in cui il personaggio principale viene convocato in un altro mondo per salvarlo. Una configurazione abbastanza comune in questo tipo di anime.

Tuttavia, l'unica cosa che distingue questo anime dal resto è che l'MC è eccessivamente cauto anche se è sopraffatto. Fa vari piani di riserva e combatte solo nelle battaglie quando è sicuro al 100% di poter vincere.

Riesce a distruggere i corpi del nemico in modo che non rimangano nemmeno le loro ossa.

Questo è un anime davvero divertente con una bella storia.

5. Arifurette da luogo comune a più forte del mondo

Il nostro protagonista, Hajime, viene tradito e dato per morto in una prigione dopo essere stato convocato in un mondo fantastico insieme ai suoi compagni di classe. In origine era una persona timida e normale. Tuttavia, questo tradimento fece cambiare la sua personalità.

Dopo aver mangiato mostri per sopravvivere nel dungeon, iniziò ad ereditare i loro poteri. Diventa l'unico uomo conosciuto che ha i poteri dei mostri. All'uscita dal dungeon incontra un vampiro sigillato nel pavimento più profondo e la salva.

Questa è la storia di come questa sfortunata coppia tradita dai loro cari si eleva al mondo e vive liberamente senza alcuna preoccupazione per il mondo, rimanendo fedele a se stessa.

4. Quella volta che mi sono reincarnato in una melma

Dopo essere stato pugnalato a morte nel mondo reale, il protagonista si reincarna come una melma in un altro mondo. A causa dei suoi ultimi desideri / pensieri, gli sono stati concessi alcuni poteri che lo hanno reso uno dei personaggi anime più potenti di sempre.

Aveva il potere di divorare qualsiasi mostro e ottenere i suoi poteri. Dopo aver divorato molti mostri in un dungeon, decide di iniziare il suo regno di mostri con le conoscenze che aveva accumulato nella sua vita precedente.

Ora deve proteggere i suoi cittadini dai demoni e dagli umani e stabilire una relazione tra loro.

3. Mafioso psicopatico 100

Mob è un ragazzo estremamente socialmente imbarazzante con poteri psichici. Tuttavia, controlla i suoi poteri e si astiene dall'usarli a tutti i costi.

Anche così, quando il suo livello di stress supera un certo punto, scatena tutti i suoi poteri e devasta tutti i suoi nemici.

Sebbene voglia solo vivere una vita normale, lavora come spirito di mezzo sotto il suo "maestro", Reigen.

Per Mob, Reigen è l'uomo che lo ha salvato e gli ha mostrato il modo giusto di vivere. Quindi lavora per lui anche se viene pagato a malapena.

Questo anime parla delle lotte mentali di Mob e delle avventure di questo duo in cui combattono contro fantasmi e sensitivi soprannaturali.

2. Signore supremo

I giocatori di una famosa gilda in un MMORPG di realtà virtuale si incontrano per l'ultima volta nel gioco prima che la loro compagnia li lasci. Tuttavia, solo uno è rimasto indietro anche dopo l'arresto del server, poiché conserva i ricordi dei suoi giorni di gioco.

Quando alla fine decidi di disconnetterti, scopri che non puoi. È intrappolato all'interno del gioco come il suo personaggio: uno scheletro. Decide quindi di conquistare il mondo per trovare indizi su come tornare nel mondo reale.

1. Un pugno uomo

Un punch man non ha bisogno di presentazioni in questo momento. Questo anime è quello a cui verrebbe da pensare quando qualcuno menziona "anime con personaggi principali dominati".

One punch man è l'anime che ha preso il sopravvento su Internet con il suo famoso personaggio principale Saitama che distrugge i cattivi con un solo colpo.

Oltre ad essere un anime super divertente, ha anche una trama fantastica e personaggi fantastici. Non sarebbe troppo difficile definire One Punch Man il miglior anime di questo genere.

Questo è tutto per questo post! Questi erano i migliori anime con personaggi principali dominati! Spero che tu abbia trovato qualcosa da abbuffarti stasera (^^)

Se ti è piaciuto questo post e desideri ulteriori consigli sugli anime, premi l'icona a forma di campana nell'angolo in basso a destra per iscriverti alle notifiche dei post ~

3.2 6 voti

Valutazione dell'articolo

Imparentato


animesaturn ~ streaming & download di anime in sub ita/ita





ramiequail7 has not yet selected any galleries for this topic.